0817345324

Chi siamo: Dott. Varriale Antonio

Medico odontoiatra ed estetico a Napoli

Antonio Varriale - MioDottore.it
  • Ortodonzia, impianti ed estetica dentale

    Il Dott. Varriale Antonio di Napoli è un odontoiatra e medico estetico con alle spalle ben trent’anni di attività. Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli con il n. 17882, opera in tre studi medici rispettivamente situati a Giugliano in Campania, a Casapulla e a Napoli. Grazie alla competenza acquisita nel tempo e al continuo aggiornamento professionale al quale si sottopone, il Dott. Varriale Antonio è in grado di approcciarsi in maniera seria ed innovativa a qualsiasi problematica legata alla funzionalità dei denti e all’estetica dei suoi pazienti. In qualità di medico odontoiatra si occupa principalmente di ortodonzia tradizionale ed invisibile, sia per l’età adulta sia per l’età pediatrica, di protesi fisse e mobili nonché di impianti in titanio. 


    Dopo una prima visita gratuita, mirata a valutare lo stato di salute dei denti e del cavo orale, elabora il trattamento migliore per risolvere la problematica riscontrata. In particolare, suggerisce la tecnica adatta ad ottenere risultati visibili, rapidi e duraturi. Inoltre utilizza tecnologie all’avanguardia per la diagnosi (elaborazioni in 3D) e materiali innovativi per le protesi e gli apparecchi ortodontici. L’obiettivo è quello di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei suoi pazienti. Il Dott. Antonio Varriale di Napoli è convenzionato con il Club Medici - Associazione per Medici e Chirurghi Odontoiatri - ed offre preventivi gratuiti oltre alla possibilità di usufruire di pagamenti rateali senza interessi.

  • Dott. Varriale Antonio Napoli
  • Ringiovanimento, peeling e filler

    Ringiovanimento, peeling e filler

    In qualità di medico estetico il Dott. Varriale Antonio di Napoli si occupa di trattamenti per il ringiovanimento del viso. In particolare, è specializzato nella biorivitalizzazione, in peeling chimici superficiali e profondi, filler all’acido ialuronico e infiltrazioni di botulino. La sua preparazione ed abilità sono messe al servizio della clientela femminile e maschile che desidera apparire sempre giovane, sfoggiando una pelle del viso luminosa, levigata, tonica e priva di inestetismi. In base alle esigenze espresse dai pazienti e alle caratteristiche del derma, il medico individua la tecnica migliore per raggiungere il risultato ricercato ed il relativo numero di sedute necessarie.

    Ciascun trattamento viene eseguito con la massima cura impiegando strumenti sterili e prodotti chimici biocompatibili e riassorbibili di elevata qualità. La pelle del viso viene trattata in maniera da eliminare le cellule danneggiate o morte e generare il rinnovamento cellulare. A seconda dello stato di salute del derma, viene accuratamente scelto il grado di profondità del peeling da eseguire e la quantità di acido ialuronico o di botox da iniettare per assottigliare le rughe o rendere invisibili i segni d’espressione. Il Dott. Varriale Antonio di Napoli è a disposizione per una prima visita gratuita e per redigere un preventivo senza impegno di spesa.